TAMBURO DEL MARE (Ocean Drum )

Questo tamburo ripropone acusticamente la lieve onda del mare che si infrange sulla riva e poi torna indietro in un moto continuo e anche l'onda che si infrange con più potenza. Oppure facendolo roteare leggermente ripropone il suono dell'oceano in lontananza.

Sta a noi farlo "suonare" come più ci piace. Via via che lo si utilizza si diventa sempre più pratici nel creare gli effetti desiderati.

E' un ottimo compagno per il rilassamento individuale o di gruppo.

Fatti cullare da questo suono ancestrale.

Guarda il video dimostrativo qui sotto, ascolta con auricolari, cuffie o casse collegate al computer altrimenti il suono non rende.

 

 

Tamburo del mare in legno.

Niente plastica, niente pelle animale, solo legno e all'interno piccole sfere di metallo.

Le misure variano tra i 30 e i 50 cm. sia per il modello dodecagonale sia per quello tondo.

Si possono anche prenotare su ordinazione con o senza decori.

I prezzi vanno da 50 a 80 euro e si può richiedere una personalizzazione, un disegno con costo a parte. Finitura semilucida a base acqua.

Qui di seguito esempi di decorazioni e formati vari.

Di seguito un tamburo del mare grande e uno piccolo per bimbi che misura 25 cm.

 

 

Due tamburi disponibili da 44 cm il tondo e 46 cm l'altro.

Costo 80 euro l'uno.

(Costo spedizione 9,00 euro)

Per info: info@papimoreno.com

 

 

Dichiarazione opere del proprio ingegno.

L'attività hobbistica può essere definita come un'attività commerciale, svolta in modo occasionale, cioè saltuariamente, in modo non professionale, senza vincolo di subordinazione e senza organizzazione di mezzi. Ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo1998 n.114, dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla come commercio occasionale non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligato, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.